Quando quando quando


quando stiamo insieme quando poi me ne vado quando ti riaccompagno quando faccio la strada da solo quando ritorno a casa quando mi giro a guardarti e tu non ti giri ma se poi mi giro ti giri tu; quando ci lasciamo agli angoli delle strade ma non ci separiamo lo stesso; quando già mi chiami anche se ci siamo appena lasciati quando mi fai sapere che ti sei svegliata, che stai per dormire, che stai per mangiare e tutta la vita tua, quando torni
io ho sempre la faccia da cretino, sorrido, torno a casa così e la città mi guarda male che non capisce che c’ho da ridere e io gli risponderei che c’ho da ridere Te.


1 commento:

  1. "quando mi giro a guardarti e tu non ti giri ma se poi mi giro ti giri tu"

    "che non capisce che c’ho da ridere e io gli risponderei che c’ho da ridere Te."

    RispondiElimina