Ehi!




C’è chi colleziona farfalle, francobolli, libri, amanti, penne, cd. Io è da un po’ di tempo che involontariamente colleziono figuracce, che non te lo so dire come faccio, l’altro giorno in biblioteca studiavo e tutti alzavano la voce e io guardavo tutti male e loro mi guardavano male e non riuscivo a studiare e non sapevo che fare e a un certo punto ho detto Ehi, solo Ehi, e tutti mi hanno guardato Ehi che, hanno detto, Ehi niente, ho detto, Ah mi credevo, hanno detto, che io ho sempre un po’ problemi a parlare con gli sconosciuti, ma una volta che li conosco, io, mi piace parlare con gli sconosciuti, che poi diventano conosciuti insomma, ma non capisco mai quando lo diventano, Ehi, dico, tu adesso cosa sei, conosciuto o sconosciuto, ti ho detto, e tu mi hai detto E mica lo so, scemo, e hai riso;
Ehi, ho detto, e mi sa che ti ho conosciuto quando hai riso, deve essere così sai, che si conoscono le persone, quando ci ridi insieme, è bello averlo capito con te, ehi.

1 commento: